My Time/Your Time: Jane Levy entra nel cast del pilot

di

Trovato il primo volto che entrerà nella squadra di attori che faranno parte del cast del pilot di My Time/Your Time, nuova serie romantic-comedy che vede alla produzione esecutiva Carter Bays e Craig Thomas.

Stiamo parlando dell'attrice ventiseienne originaria della città di Los Angeles Jane Levy, nota per la sua apparizione in Bang Bang Baby e già scritturata per far parte del cast delle pellicole cinematografiche A Man in the Dark e Monster Trucks.

Nell'episodio pilota della potenziale serie My Time/Your Time, l'attrice andrà a ricoprire il ruolo di Marla, la giovane donna che fa parte della coppia che inizia una difficile relazione a distanza. Il personaggio di Marla sarà un'inguaribile ottimista che sta cercando di coltivare la sua carriera di drammaturga nella Grande Mela ma che, però, avrà delle difficoltà ad intraprendere la vita dell'artista e a distaccarsi dalla sua passata esistenza dal carattere più tradizionale.

Ricordiamo che il progetto è stato scritto da Hilary Winston e che l'episodio pilota sarà il frutto del lavoro congiunto delle compagnie di produzione CBS Television Studios e Sony Pictures Television. Co-ideatori del progetto e produttori esecutivi sono i creatori di How I Met Your Mother, ovvero Carter Bays e Craig Thomas.