My Time/Your Time: Nicholas Braun sarà il protagonista

di

Trovato l'attore che andrà a prestare il volto al protagonista maschile del pilot della potenziale serie comedy My Time/Your Time, show ideato dai creatori di How I Met Your Mother.

Ricordiamo che My Time/Your Time, progetto ispirato alla webserie 7P/10E ideata da Avital Ash, seguirà le vicende della giovane coppia formata da Wade e Marla e analizzerà lo sviluppo del loro rapporto nel momento in cui iniziano una difficile relazione a distanza.

La new entry nel cast è l'attore statunitense ventisettenne Nicholas Braun che, nell'eventuale prima stagione di My Time/Your Time, andrà a vestire i panni di Wade, un giovane ragazzo a cui ogni cosa va sempre per il verso giusto. Sicuro di sé, decide di trasferirsi a Los Angeles per fare fortuna, ma la vita reale con i suoi imprevisti non tarderà a gettare scompiglio nei suoi progetti.

L'attore va, così, ad unirsi all'attrice che andrà a ricoprire il ruolo della protagonista femminile, ovvero Jane Levy, che presterà il volto a Marla, un'inguaribile ottimista che sta cercando di coltivare la sua carriera di drammaturga nella Grande Mela ma che, però, avrà delle difficoltà ad intraprendere la vita dell'artista e a distaccarsi dalla sua passata esistenza dal carattere più tradizionale.