Mythic Quest, nuove sfide per i programmatori di videogame nel trailer della stagione 2

Mythic Quest, nuove sfide per i programmatori di videogame nel trailer della stagione 2
di

Nella giornata di lunedì Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer della seconda stagione di Mythic Quest, la serie originale creata da Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz e incentrata su un gruppo di programmatori di videogiochi. La nuova stagione sarà composta da nove episodi, che debutteranno il prossimo 7 maggio.

Ci sarà però anche un episodio bonus di Mythic Quest, intitolato Everlight, che anticiperà gli altri e sarà pubblicato venerdì 16 aprile.

Nel tweet in calce alla notizia sono visibili le immagini del nuovo teaser, che seguono il trailer della seconda stagione di Mythic Quest pubblicato alla fine di febbraio. Una delle novità più interessanti è la presenza di Snoop Dogg come guest star.

La sinossi della seconda stagione dello show targato Apple TV+ recita: "Con la quarantena finalmente terminata, la seconda stagione di Mythic Quest ritrova tutti in ufficio (beh, quasi tutti), a tentare di costruire sul successo di Raven's Banquet lanciando una nuova epica espansione, ma Ian e la neo promossa co-direttrice creativa, Poppy, sono in difficoltà con la direzione da dare al gioco. Nel frattempo, CW deve risolvere alcune questioni irrisolte del suo passato, i tester mettono alla prova una storia d'amore in ufficio, e David perde un'altra donna della sua vita quando Jo lo lascia per assistere Brad."

Fanno parte del cast di Mythic Quest, tra gli altri, Rob McElhenney, Charlotte Nicdao, David Hornsby , Danny Pudi, F.Murray Abraham, Imani Hakim, Jessie Ennis e Ashly Birch.