Naomi, nel finale di stagione una star della Snyder Cut: ecco di chi si tratta

Naomi, nel finale di stagione una star della Snyder Cut: ecco di chi si tratta
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ieri è andato in onda su The CW il finale di stagione in due parti di Naomi, serie tv DC Comics con Kaci Walfall. Il finale ha riservato una sorpresa davvero incredibile per i fan dello show; la presenza, in un ruolo di rilievo, di una star della Snyder Cut, la versione di Justice League interamente firmata da Zack Snyder.

Non proseguite nella lettura della news se non volete leggere spoiler su Naomi, serie che in Italia è ancora inedita. L'esordio di Naomi a gennaio negli USA è stato ottimo e ora si attende l'uscita dello show anche in Italia.

Naomi McDuffie (Kaci Walfall) è una ragazzina adolescente superpotente con legami con il cosmo e il multiverso. Gli ultimi due episodi della stagione hanno introdotto alcuni elementi significativi per il mondo di Naomi, tra cui anche un importante villain, che pare sia interpretato da una vecchia conoscenza della Justice League.

L'episodio racconta che Naomi deve fare i conti con la sua identità da supereroina, nella lotta con Brutus, mostrato per la prima volta di persona e interpretato da Ray Porter. I due si affrontano in un breve combattimento ma il villain è conscio delle potenzialità e dei poteri di Naomi.
Porter in Justice League è la voce di Darkseid nel film distribuito su HBO Max lo scorso anno. Inizialmente l'attore avrebbe dovuto comparire in New Gods di Ava DuVernay ma l'accantonamento del progetto ha condotto il personaggio in Naomi, serie co-ideata dalla stessa DuVernay.

Sul nostro sito trovate il trailer di Naomi, la serie tv di The CW e DC ma slegata dall'Arrowverse e dal DC Extended Universe.