Naomi Watts sarà la protagonista del prequel de Il Trono Di Spade

Naomi Watts sarà la protagonista del prequel de Il Trono Di Spade
di

Inizia a delinearsi, pian piano, il cast del prequel dell'acclamata serie tv della HBO Il Trono di Spade che, almeno per il momento, non ha ancora un titolo ufficiale.

Stando a quanto riportato da svariate fonti, sarà l'attrice Naomi Watts la protagonista di questo nuovo serial. Secondo quanto svelato dai vari siti web che hanno lanciato la notizia, l'attrice dovrebbe interpretare una donna carismatica che nasconde un segreto molto oscuro. Almeno dalle notizie ufficiali, il serial prequel de Il Trono di Spade dovrebbe vedere un cast femminile molto forte al suo centro e, a questo punto, guidato dalla Watts.

La sinossi fornita per la serie è la seguente: "Ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, la serie racconta la discesa del mondo dall'età dell'oro degli eroi, all'ora più buia ... E una sola cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei white walkers, fino ai misteri dell'Oriente e alla leggenda degli Stark... non è la storia che pensiamo di conoscere."

Al momento la produzione è alla ricerca di altre attrici e anche di un regista. Jane Goldman scriverà e farà la showrunner della serie, collaborando con l'autore George R.R. Martin. Al momento la HBO non ha comunicato una possibile messa in onda.