Naomi Watts sullo spin-off de Il trono di spade: sarà molto emozionante!

Naomi Watts sullo spin-off de Il trono di spade: sarà molto emozionante!
di

I fan stanno aspettando l'ottava stagione ma ormai si comincia da tempo a parlare anche dello spin-off de Il trono di spade, che tra i protagonisti vedrà anche Naomi Watts. Non ci sono ancora ufficialità in merito ma pare che il nuovo show possa essere pronto per il 2020. Al centro di tutto ci saranno nuovamente le storie di George R.R. Martin.

Nella lista di attori che parteciperanno allo show sicuramente la più conosciuta è proprio la star di Mulholland Drive. Naomi Watts avrà molto probabilmente un ruolo importante ma nessuno sa quale personaggio sarà chiamata ad interpretare, considerando anche che il prequel è ambientato migliaia di anni prima che accadessero le vicende raccontate nella serie madre.
Naomi Watts in questi giorni ha partecipato al Sundance Film Festival di Park City, nello Utah, e chiacchierando con Variety ha parlato in questi termini del progetto dello spin-off:"Si tratta di un mondo fantastico, vero? Penso che quella serie abbia diversi elementi brillanti che la rendono eccitante e molto accattivante. Non voglio scavarmi una fossa e tutto ciò che dirò è che... è emozionante. Lo dirò ancora e ancora e ancora. Nient'altro".
Probabilmente avremo maggiori informazioni dopo la fine dell'ottava e ultima stagione de Il trono di spade, prevista in primavera.
Sarà interessante scoprire quale ruolo è stato affidato ad un'attrice del calibro di Naomi Watts, pronta ad entrare nell'universo creato da George R.R. Martin.