Napoli, Spalletti in pole position per la panchina: c'è l'accordo con De Laurentiis

Napoli, Spalletti in pole position per la panchina: c'è l'accordo con De Laurentiis
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Saltato l'arrivo di Conceicao al Napoli, il futuro della panchina della squadra partenopea sembra essere comunque delineato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, in pole position ci sarebbe Luciano Spalletti.

L'ex allenatore dell'Inter e Roma infatti resta il favorito per assumere la guida della squadra allenata fino a qualche giorno fa da Gattuso.

Proprio ieri De Laurentiis aveva annunciato che il nuovo allenatore del Napoli sarà italiano e tutte le vie portano a Spalletti, che secondo la rosea sarebbe in contatto col Napoli da inizio anno. Addirittura, tra i due ci sarebbe già un accordo di massima su un biennale da 3 milioni di Euro a stagione.

Nelle prossime ore potrebbe esserci l'accelerata definitiva: il numero uno del club azzurro ha infatti intenzione di chiudere la questione allenatore a stretto giro di orologio per iniziare a programmare la prossima stagione.

Prossimamente dovrebbe anche arrivare l'ufficialità del ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus, che potrebbe essere annunciato già domani in occasione dell'assemblea degli azionisti di Exor. Fronte Inter, invece, è ormai certo l'addio di Antonio Conte: tra il tecnico leccese e la dirigenza infatti non è stato trovato alcun accordo per la prossima stagione, a causa dei tagli che dovrà fare l'Inter vista la difficile situazione economica.