Narcos: Messico 2 torna a mostrarsi nello stravagante poster ufficiale

Narcos: Messico 2 torna a mostrarsi nello stravagante poster ufficiale
di

A due settimane dall'arrivo della seconda e attesissima stagione di Narcos: Messico, Netflix ha pubblicato online il poster ufficiale della serie originale dedicata al narcotraffico che vede protagonista Diego Luna nei panni di Miguel Gallardo, mostrandoci una locandina a dir poco discutibile.

Quello che vediamo è infatti un poster che sembra in realtà un bricolage a bassissimo costo, pienissimo di elementi stranianti inseriti in digitale, di volti e personaggi. Praticamente kitsch nel senso più puro del termine, augurandoci che non abbia nulla a che vedere con la qualità della stagione (ma su questo abbiamo pochi dubbi).

"Miguel Ángel Félix Gallardo è di nuovo al comando del Cartello di Guadalajara dopo gli eventi della prima stagione che hanno portato alla tragica fine di Enrique 'Kiki' Camarena"
si legge nella sinossi ufficiale che accompagna il teaser. "Tutto sembra volgere al meglio per il fondatore del moderno narcotraffico, ma non è sempre oro tutto quello che luccica. In un ambiente spietato come quello dei cartelli nessuno è intoccabile. Che Young Chapo nasconda qualcosa?"

Oltre a Luna, farà parte del cast anche Scott McNairy (True Detective) nei panni di un agente della DEA intenzionato a porre fine al traffico di droga tra il Messico e il sud degli Stati Uniti.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla nostra recensione della prima stagione di Narcos: Messico, attualmente disponibile su Netflix.

Narcos: Messico 2 torna a mostrarsi nello stravagante poster ufficiale