Narcos: Messico, ecco il nuovo trailer italiano della serie Netflix

di

Diego Luna e Michael Peña sono i protagonisti del nuovo corso di Narcos, la serie Netflix che, in questa quarta stagione di messa in onda, è ambientata in Messico. Ecco il nuovo trailer in italiano.

Netflix ha diffuso in rete il nuovo trailer di Narcos: Messico, i cui protagonisti principali saranno Michael Peña (visto recentemente, di nuovo in Ant-Man and The Wasp) e Diego Luna. Invece che in Colombia, come abbiamo visto nelle precedenti stagioni, il serial si sposta nel Messico, quello brutale e senza regole dei cartelli della droga.

Diego Luna interpreta il ruolo di Miguel Angel Felix Gallardo, aka Felix. Lui è il capo del Cartello della droga di Guadalajara, uno dei più grandi della storia del Messico. il suo personaggio è anche uno dei fondatori del moderno sistema di smercio della droga in Messico. La descrizione ufficiale: "un tipo tranquillo ma molto audace, acuto e imperscrutabile. All'apparenza un leader benevolo, amico di tutti, soci e impiegati, ma che nasconde un'anima nerissima. Michael Pena vestirà invece i panni di Kiki Camarena, padre di famiglia e agente della DEA sotto copertura che ha raccolto informazioni preziose sul cartello di Guadalajara e su Felix attraverso una rete di informatori. Molto presto, però, si ritrova in grossi guai a causa di un banale errore di valutazione."

Narcos: Messico è una serie televisiva ambientata negli anni '80 del secolo scorso e racconta l'ascesa del cartello messicano di Guadalajara. Nel cast ci sono anche Jake Earle Haley, Aaron Stanton, Alejandro Edda, Alyssa Diaz, José Maria Yazpik e Matt Letscher.

Narcos: Messico va in onda su Netflix a partire dal prossimo 16 novembre.