Netflix

Narcos: Messico, online il trailer ufficiale della quarta stagione!

Narcos: Messico, online il trailer ufficiale della quarta stagione!
di

Pochissimi secondi fa Netflix ha pubblicato online il primo trailer ufficiale della quarta stagione di Narcos, pluripremiata serie crime che questa volta avrà per protagonisti Diego Luna e Michael Peña.

Come al solito, potete trovare il trailer in questione in calce all'articolo.

La quarta stagione dello show taglierà i ponti con la Colombia di Pablo Escobar e dei Cartelli di Medellin o Cali per spostarsi nel forse ancor più brutale Messico.

Diego Luna vestirà i panni di Miguel Angel Felix Gallardo, meglio noto solo come Felix. È il capo del Cartello di Guadalajara, uno dei più grandi narcotrafficanti della storia del Messico e uno dei fondatori del moderno smercio di droga messicano. È descritto come un tipo tranquillo ma molto audace, acuto e imperscrutabile. All'apparenza un leader benevolo, amico di tutti, soci e impiegati, ma che nasconde un'anima nerissima.

Michael Pena vestirà invece i panni di Kiki Camarena, padre di famiglia e agente della DEA sotto copertura che ha raccolto informazioni preziose sul cartello di Guadalajara e su Felix attraverso una rete di informatori. Molto presto, però, si ritrova in grossi guai a causa di un banale errore di valutazione.

Narcos: Messico sarà ambientata negli anni '80 e racconterà l'ascesa del cartello di Guadalajara. Nel cast della quarta stagione troveremo tra gli altri anche Jake Earle Haley, Aaron Stanton, Alejandro Edda, Alyssa Diaz, José Maria Yazpik e Matt Letscher. La serie arriverà su Netflix il prossimo 16 novembre.

Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Narcos: Messico, online il trailer ufficiale della quarta stagione!