Narcos: Messico, teaser poster e prime foto ufficiali dei protagonisti Michael Pena e Luna

Narcos: Messico, teaser poster e prime foto ufficiali dei protagonisti Michael Pena e Luna
di

Come annunciato tempo fa, la quarta stagione di Narcos sarà ambientata in Messico e avrà nuovi protagonisti, e quest'oggi Netflix ha rilasciato online il primo teaser poster ufficiale e due immagini dei nuovi protagonisti, interpretati da Michel Pena e Diego Luna.

Innanzitutto, la quarta stagione si chiamerà Narcos: Messico, così da tagliere i legami con la Colombia e aprire un nuovo arco narrativo che potrebbe durare altri tre anni con gli stessi protagonisti. Sostanzialmente, si parla di un'evoluzione mista in continuity ma antologica, che non vediamo l'ora di scoprire meglio.

Come rivela la società oggi, Diego Luna vestirà i panni di Miguel Angel Felix Gallardo, meglio noto solo come Felix. È il capo del cartello di Guadalajara, uno dei più grandi narcotrafficanti della storia del Messico e uno dei fondatori del moderno smercio di droga messicano. È un tipo tranquillo ma molto audace, acuto e imperscrutabile. All'apparenza un leader benevolo, amico di tutti, soci e impiegati, ma mai mettersi tra lui e la sua ambizione.

Michael Pena vestirà invece i panni di Kiki Camarena, padre di famiglia e agente della DEA sotto copertura che ha raccolto informazioni preziose sul cartello di Guadalajara e su Felix attraverso una rete di informatori, ma si ritrova adesso nei guai per aver sottovalutato l'intero sistema messo in piedi da Gallardo.

Narcos: Messico sarà ambientata negli anni '80 e racconterà proprio l'ascesa del cartello di Guadalajara. Nel cast della quarta stagione troveremo tra gli altri anche Jake Earle Haley, Aaron Stanton, Alejandro Edda, Alyssa Diaz, José Maria Yazpik e Matt Letscher.

Non c'è ancora una data d'uscita ufficiale.

Narcos: Messico, teaser poster e prime foto ufficiali dei protagonisti Michael Pena e Luna
Narcos: MexicoNarcos: MexicoNarcos: MexicoNarcos: Mexico