Nashville: ecco chi tornerà nella quinta stagione su CMT

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come tutti i fan della serie sapranno, il musical drama Nashville, dopo essere stato cancellato ufficialmente dal network televisivo statunitense ABC, è stato salvato dalla rete via cavo CMT, su cui approderà con la sua quinta stagione. Da poche ore, la produzione ha annunciato chi farà il suo ritorno nel prossimo capitolo dello show.

I fan di Nashville saranno felici di sapere che Connie Britton e Hayden Panettiere torneranno per la quinta stagione al fianco di Charles Esten, Sam Palladio, Jonathan Jackson, Clare Bowen, Lennon Stella, Maisy Stella e Chris Carmack. Purtroppo, però, Will Chase e Aubrey Peeples, che vestono rispettivamente i panni dei personaggi di Luke e Layla, non faranno il loro ritorno nella serie.
La notizia del ritorno della Panettiere arriva dopo un anno molto duro per l'attrice, che ha lasciato la serie nel mezzo della quarta stagione per sottoporsi ad un trattamento per curare la depressione post-partum. A gennaio, la produzione è riuscita a girare gli ultimi nove episodi e l'attrice ha ripreso il trattamento subito dopo la fine della produzione.
Come ricorderete, nel mese di maggio la ABC ha cancellato Nashville ma, quasi subito, la rete via cavo CMT ha adottato lo show emettendo un ordine per la produzione della sua quinta stagione che dovrebbe contare un totale di ventidue episodi. Quando lo show tornerà con la sua quinta stagione, vedrà come showrunner Marshall Herskovitz e Ed Zwick, che andranno a sostituire Dee Johnson.