Nashville: Herskovitz e Zwick showrunner della 5 stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La quinta stagione della serie TV, se si farà, sarà affidata a du nuovi showrunner che per la prima volta guideranno un telefilm già iniziato da tempo.

Quinta stagione o no, Nashville ha già ingaggiato due showrunner nuovi di zecca:Marshall Herskoitz e Ed Zwick, noti per My so called life e Ancora una volta. I due guideranno la nuova stagione di Nashville, sempre se ABC decidesse di rinnovarla.

La serie era stata finora guidata da Dee Johonson ed aveva avuto un seguito discreto, ma non eccellente. Gli ascolti dell'ultima stagione sono stati modesti, ma superiori alle aspettative date dal finale della stagione precedente. La scorsa settimana si sono raggiunti i 4,3 milioni di telespettatori, un numero abbastanza proficuo che potrebbe portare alla decisione di rinnovare il telefilm.

Se così dovesse essere per la prima volta i due autori prenderanno in mano una serie TV in cui non hanno mai lavorato, stravolgendola e dando un seguito nuovo alla vita di Rayna James e del suo entourage. Vedremo!