Nashville in cerca di un rinnovo per la quinta stagione su CMT

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Buone notizie per i fan della serie Nashville. Dopo l'annuncio della sua cancellazione che sarebbe avvenuta al termine della quarta stagione, infatti, è stata diffusa la notizia secondo cui non è ancora detta l'ultima parola sul destino dello show e, quindi, i fan possono ancora nutrire qualche giustificata speranza sul rinnovo della serie.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, sembra che Nashville sia vicina ad ottenere un rinnovo per il suo quinto capitolo sulla rete via cavo CMT.
Come tutti i fan dello show ricorderanno, il network ABC aveva messo bruscamente fine a Nashville dopo quattro stagioni e ora CMT, che ha intenzione di aumentare la sua offerta televisiva, ha annunciato l'intenzione di ospitare la quinta stagione della serie che vede nel cast Connie Britton, Hayden Panettiere, Clare Bowen, Charles Esten, Jonathan Jackson, Sam Palladio, Lennon Stella, Maisy Stella e Chris Carmack.
In ogni caso, anche se la notizia è ormai di dominio pubblico, il network non ha ancora confermato l'ufficialità dell'acquisizione che, comunque, dovrebbe essere comunicata nel corso della giornata di oggi in occasione dei CMT Awards. Al momento, la compagnia di produzione Lionsgate TV(lo studio che sta dietro alla decisione di annullare la serie dopo la sua la quarta stagione) e la rete via cavo CMT hanno rifiutato di rilasciare commenti a riguardo. Attualmente non si conoscono ancora i membri del cast originale che torneranno per apparire anche nell'eventuale quinto capitolo di Nashville.