Nashville: Kesha nel cast per le ultime puntate della serie

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Kesha e i cantanti country Ballerini e Rhett negli ultimi episodi del musical drama. Si attende, inoltre, il ritorno di Hough, ma in che ruolo?

La Quarta Stagione di Nashville sta per volgere al termine, mancano, infatti, solo pochi episodi che andranno in onda su ABC dal 16 Marzo, ma è ricca di new entries.

Oltre ai cantanti country Kelsea Ballerini e Thomas Rhett, la cantante Kesha, caduta recentemente in disgrazia, farà parte del musical drama. Ciascuna delle tre star interpreterà se stesso e sarà il protagonista di un episodio intero.

Vedremo, inoltre, il ritorno del famoso ballerino di Dancing with the stars, Derek Hough. Hough era stato presente già nella terza stagione di Nashville in cui interpretava l'attore coprotagonista del film sulla vita di Patsy Cline, in cui recitava Heyden Panettiere, che nel film è una delle protagoniste, Juliette. Tuttavia, non si conosce il ruolo in cui tornerà il ballerino, che aveva abbandonato la storia improvvisamente.

Ricordiamo, inoltre, che la serie Nashville non è tra quelle di cui il network ha annunciato il rinnovo. D'altra parte, non è ancora detta l'ultima parola, forse si attende di conoscere proprio il successo di questi ultimi episodi per decretarne il futuro. Staremo a vedere.