di

Ancora tanto drama nella serie Nashville, la rete televisiva CMT ha rilasciato un nuovissimo trailer per la seconda parte della quinta stagione. Attenzione Spoiler: la notizia potrebbe contenere anticipazioni riguardo la trama della serie.

Il trailer mostra come i personaggi stanno andando avanti dopo aver affrontato la morte di Rayna (Connie Britton), avvenuta nella prima metà della stagione andata in onda a Febbraio.

I nuovi episodi saranno ambientati dieci settimane dopo il midseason finale. Vedremo, già annunciato dal trailer, come la carriera di Maddie (Lennon Stella), la figlia maggiore di Rayna, inizierà a decollare, mentre Juliette (Hayden Panettiere) sta lottando per riprendersi. Nel frattempo, Scarlett (Clare Bowen) è incinta e vacilla sull'identità del padre, invece vedremo Deacon (Charles Esten) che cerca di mantenere a galla la Highway 65 con l’aiuto di Alyssa - interpretata dalla new entry Rachel Bilson - portando nuovi musicisti. Infine, Zach (Cameron Scoggins) sembra nascondere dei segreti, e Jessie (Kaitlina Doubleday) ritorna in città per riportare alla gloria la sua carriera. Il trailer termina dandoci un assaggio di Maddie e Clayton Carter (Joseph David-Jones) che vengono fermati dalla polizia e di Gunnar Scott (Sam Palladio) e Scarlett in pericolo con una pistola puntata alla testa.

Ci sarà quindi molto da vedere nella seconda metà della quinta stagione di Nashville che andrà in onda dal 1 Giugno su CMT.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
3