Notizie

    Nashville, da questa sera su FoxLife la prima stagione inedita
    notizia 16:00, 11 Novembre 2013

    Nashville, da questa sera su FoxLife la prima stagione inedita

    A partire da questa sera su FoxLife, canale 113 di Sky, andrà in onda la prima stagione inedita di Nashville, il progetto televisivo trasmesso in territorio americano dal network ABC. L'appuntamento è fissato per ogni lunedi alle ore 21,00. Protagonista di questo progetto televisivo è Connie Britton, interprete del personaggio di Rayna James, star della musica country in preda ad un periodo difficile, che per rilanciarsi viene costretta ad affiancare Juliette Barnes (Hayden Panettiere), stella nascente di questo genere musicale.

    Nashville, una puntata in meno per la prima stagione della nuova serie ABC
    notizia 17:53, 10 Aprile 2013

    Nashville, una puntata in meno per la prima stagione della nuova serie ABC

    Il network americano ABC ha annunciato un piccolo taglio alla prima stagione della sua novità seriale Nashville. I 22 episodi originariamente ordinati, sono diventati 21, una mossa che non fa sperare per il meglio su un possibile rinnovo per lo show, anche se la motivazione ufficiale è stata che la produzione non avrebbe fatto in tempo a concludere le riprese per il 22 maggio, quindi ecco l'eliminazione della puntata. Se consideriamo i rinnovi sicuri di Revenge, Scandal, Once Upon a Time, Castle e Grey’s Anatomy e la cancellazione di Red Widow, a giocarsi il rinnovo restano Nashville, che non gode di ascolti brillanti e Body of Proof, quest'ultimo in vantaggio poiché con la possibile quarta stagione raggiungerebbe gli episodi necessari per la vendita in syndacation.

    Nashville, Wyclef Jean nel cast del nuovo telefilm ABC
    notizia 17:19, 23 Ottobre 2012

    Nashville, Wyclef Jean nel cast del nuovo telefilm ABC

    La nuova serie Nashville ingaggia la star Wyclef Jean per farlo recitare in un arco di episodi. Il rapper interpreterà il capo di un'etichetta discografica. Il telefilm si svolge sulla scena musicale della cittadina, concentrandosi su una star già affermata (Connie Britton) ed una in ascesa (Hayden Panettiere). Jean sarà affiancato da Sam Palladio (Gunnar), Clare Bowen (Scarlett), Jonathan Jackson (Avery) e Rya Kihlstedt.

    Nashville, ruolo ricorrente per Michiel Huisman
    notizia 17:16, 11 Ottobre 2012

    Nashville, ruolo ricorrente per Michiel Huisman

    Michiel Huisman è stato ingaggiato per un ruolo ricorrente nella nuova serie drammatica dell'ABC Nashville. L'attore dovrebbe interpretare il ruolo del nuovo produttore di Rayna James (Connie Britton), cantante country che si scontrerà con la nuova arrivata Juliette Barnes (Hayden Panettiere).

    Nashville: Kimberly Williams-Paisley in alcuni episodi della prima stagione
    notizia 10:39, 30 Agosto 2012

    Nashville: Kimberly Williams-Paisley in alcuni episodi della prima stagione

    L'attrice Kimberly Williams-Paisley ritorna all'ABC per alcuni episodi della serie Nashville. Il telefilm si svolge sulla scena musicale della cittadina, concentrandosi su una star già affermata, Connie Britton, ed una in ascesa, Hayden Panettiere. La Williams-Paisley interpreterà Peggy Sampler una vecchia fiamma di uno dei protagonisti.

    Nashville, Connie Britton nel pilot della nuova serie ABC
    notizia 18:48, 8 Marzo 2012

    Nashville, Connie Britton nel pilot della nuova serie ABC

    Nuovo ruolo per Connie Britton, vista nella prima stagione di American Horror Story, la serie tv creata da Ryan Murphy e rinnovata per un nuovo ciclo di episodi da Fx. L'attrice sarà nel cast del nuovo pilot di ABC, Nashville che sarà focalizzato sulla musica country e il tentativo di una stella in declino di risalire la china. Callie Khouri e RJ Cutler hanno scritto la serie. La Britton sarà la protagonista Rayna James, star della musica country in preda ad un periodo difficile. Per rilanciarsi viene cosi costretta ad affiancarsi a Juliette Barnes (Hayden Panettiere), stella nascente di questo genere musicale. Oltre alla Britton, il cast del nuovo progetto seriale vedrà anche la presenza di Eric Close nel ruolo del marito di Rayna.