Naya Rivera, ad un anno dalla morte della star di Glee colleghi e fan le rendono omaggio

Naya Rivera, ad un anno dalla morte della star di Glee colleghi e fan le rendono omaggio
di

È passato un anno dalla tragica morte della star di Glee, Naya Rivera,, l'8 luglio 2020 la giovane è annegata nel Lago Piru. Molti dei suoi co-protagonisti nella popolare serie musicale di successo le hanno reso omaggio insieme ai fan e alla madre che ha parlato della sua grave perdita in una nuova intervista.

Colleghi tra cui Lea Michele, Jacob Artist, Heather Morris, Kevin McHale, Amber Riley, Jenna Ushkowitz, Chris Colfer e Matthew Morrison hanno tutti postato sui social media ricordi e pensieri su Naya e sul tempo trascorso insieme prima della sua prematura scomparsa.

Heather Morris ha pubblicato una serie di immagini tra cui un video di lei che si fa un tatuaggio che recita "il domani non è promesso", una citazione da uno degli ultimi tweet di Rivera pochi giorni prima della sua morte.

Morris ha scritto nel suo post: "Non è diventato più facile scrivere una didascalia. Sei la stella più luminosa nei miei occhi Naya Rivera. Sono così grata che Dio ci ha dato una mano e ci ha unite come migliori amiche, amici di mamma, partner di scena e tutto il resto. La tua eredità vive nella gentilezza e nell'essere "quella impertinente regina" ai miei occhi. Ti amo per sempre".

Kevin McHale e Amber Riley hanno entrambi postato brevi messaggi, entrambi dicendo: "Mi manchi", mentre Jenna Ushkiwitz ha detto: "Sempre una luce, sempre con noi. Il mio cuore è con te e la tua famiglia oggi. Ti amo Nougs."

Chris Colfer e Matthew Morrison hanno entrambi aggiunto foto dell'attrice con emoji a forma di cuore. Lea Michele ha condiviso una foto di Naya della quinta stagione dello spettacolo, in cui ha eseguito la classica canzone di Funny Girl "Don't Rain on My Parade".

Oltre ai tributi del cast, migliaia di fan hanno contribuito con i propri pensieri su Twitter. I messaggi di stima e affetto sono chiaramente un segno di quante persone sia riuscita a toccare con il suo lavoro e la sua personalità.

La madre di Rivera, Yolanda Previtire, ha rilasciato una nuova intervista nel giorno dell’anniversario in cui ha ricordato che nell'ultima conversazione che ha avuto con sua figlia le ha detto che l'amava, e le ha chiesto di chiamarla quando fosse tornata dalla gita al lago.

È stato durante quella chiamata Facetime che Previtire ha salvato alcune schermate che in seguito avrebbero permesso di individuare la posizione esatta in cui l'attrice è scomparsa.

L'ex marito di Naya aveva ricordato l'attrice di Glee in occasione della Festa della Mamma di quest'anno, al momento della scomparsa Rivera si trovava in barca con suo figlio di 4 anni.

FONTE: MovieWeb
Quanto è interessante?
2