NBC e Johnny Knoxville al lavoro sull'adattamento di ‘Hawaiian Dick’

di

Da poche ore il colosso televisivo NBC ha confermato di essere impegnato nello sviluppo dell'adattamento televisivo della serie di graphic novel intitolate Hawaiian Dick insieme all'attore e stuntman Johnny Knoxville.

La potenziale serie, ispirata al fumetto scritto da B. Clay Moore e disegnato dall'artista Steven Griffin, sarà incentrata sul personaggio di Byrd, un poliziotto esiliato in una versione noir e pericolosa delle Hawaii. Pensata come una serie d'azione che lascia ampio spazio allo humor, verremo presto in contatto con il lato più oscuro del paradiso tropicale fatto di pericolo e di soprannaturale.

Il progetto sarà il frutto del lavoro della casa di produzione Universal Television e sarà adattato da Paul Lovett e David Elliot. Tra i produttori esecutivi figurano Michael Rotenberg, David Janollari, Eric Gitter e Jonny Knoxville che tutti voi ricorderete, tra gli altri suoi lavori, per essere il co-creatore e la star principale della serie televisiva Jackass, targata MTV, nonché di tutti i film ispirati alla serie.