NBC ordina un pilot per una comedy di Amy Poehler e Charlie Grandy

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso del week end, il colosso televisivo statunitense NBC ha annunciato di aver messo in produzione l'episodio pilota di una nuova comedy dei produttori esecutivi Amy Poehler e Charlie Grandy.

La potenziale serie, ancora mancante di un titolo, sarà incentrata sul personaggio di Karl, un giovane ragazzo che, dopo aver passato anni a godersi la vita tra feste e divertimenti, ritorna a casa e, nonostante l'immagine da 'pecora nera' che si è costruito, tenterà di competere con il fratello per diventare l'erede della sua famiglia.

La serie sarà, nelle intenzioni della produzione, una comedy girata a camera singola che vede come scrittore della sceneggiatura Charlie Grandy, conosciuto soprattutto per serie come The Mindy Project e The Office. Grandy servirà anche come produttore esecutivo al fianco di Amy Poehler, Brooke Posch e Dave Becky. Il progetto sarà il frutto del lavoro congiunto delle compagnie di produzione 3 Arts Entertainment, Paper Kite e Universal Television Studios per conto del network NBC.