NBC perde Life

INFORMAZIONI SCHEDA
di

NBC sembra essere riuscita, un paio di giorni fa, ad annunciare una parte dei suoi programmi futuri senza dover applicare nessuna cancellazione. Ma dopo la fine della presentazione stessa, come non detto, è arrivato l' annuncio che il serial Life non andrà avanti.

Il telefilm poliziesco infatti, non ritornerà per una seconda stagione, come riferisce un articolo del Los Angeles Times. La notizia è stata rivelata durante una dopo-presentazione di una sessione di domande e risposte con i media. Non c' è nessuna ragione data per la cancellazione; benchè i critici abbiano dato consensi alla serie, il telefilm non ha raggiunto risultati che rientravano nelle aspettative. Sentitevi liberi di incolpare Leno.

Un' altra succosa info riguarda invece il futuro di Law & Order: Special Victims Unit. Come precedentemente discusso il suo duo di protagonisti - Mariska Hargitay e Christopher Meloni - stanno negoziando un attuale aumento di paga per continuare a rimanere nella serie. Ma NBC ha annunciato che la serie andrà in onda comunque se ci saranno o meno le sue due stelle protagoniste, affermazione che sta a significare che le cose rimarrano come adesso e i due attori non riceveranno il tanto agognato e richiesto aumento, con una velata minaccia di ben servito se faranno i capricci.

Beh, siamo protagonisti del declino di uno dei nuovi migliori personaggi che il network televisivo potesse sfornare, Charlie Crews. E' stato un piacere vederlo su Life con tutti i suoi capricci, grazie anche a Damian Lewis che lo ha interpretato perfettamente.

Fonte: Tv.com