NBC rinnova la serie Superstore per una sesta stagione

NBC rinnova la serie Superstore per una sesta stagione
di

La sitcom Superstore, che può vantare all'interno del proprio la cast la presenza dell'attrice America Ferrera, non si concluderà con la quinta stagione, ma continuerà con una sesta dopo l'annuncio del rinnovo da parte del network NBC.

La serie è stata ideata nel 2015 da Justin Spitzer ed è ambientata all'interno di un superstore di St. Louis, dove si intrecciano le vite quotidiane di Amy Dubanowski (Ferrera), dell'altro protagonista Jonah Simms (Ben Feldman) e di tutti gli altri personaggi che lavorano all'interno del negozio.

A proposito del rinnovo dello show, sono intervenuti i dirigenti di NBC Entertainment, Lisa Katz e Tracey Pakosta, entusiasti per la possibilità di poter vedere una nuova stagione:

"Siamo elettrizzati per il fatto che Superstore potrà continuare a mostrare importanti questioni riguardanti argomenti attuali, ma allo stesso tempo mantenendo comunque un tono molto divertente".

In Superstore sono presenti come produttori esecutivi David Bernard, America Ferrera, Justin Spitzer e il regista di Zombieland 2 Ruben Fleischer. La scrittura è invece opera degli showrunner Jonathan Green e Gabe Miller, che fin dalla prima stagione si sono occupati della sceneggiatura.

Vi ricordiamo inoltre che tra i futuri progetti del network NBC è presente la serie TV Young Rock, ispirata alla vita da giovane del celebre wrestler e attore Dwayne Johnson.