NBC ha rinnovato tutte e tre le serie 'Chicago' di Dick Wolf

NBC ha rinnovato tutte e tre le serie 'Chicago' di Dick Wolf
INFORMAZIONI SCHEDA
di

I fan delle serie televisive Chicago possono gioire. Come conferma l'autorevole Deadline, la NBC ha voluto rinnovare tutte e tre le serie Chicago di Dick Wolf per ulteriori stagioni.

Questo vuol dire che Chicago P.D. otterrà una settima stagione, che Chicago Fire sarà rinnovata per un'ottava stagione e che Chicago Med tornerà per una quinta. Tutte e tre le serie, attualmente, sono nel bel mezzo delle stagioni più seguite di sempre, afferma NBC.

"Restiamo impressionati dal lavoro che Dick Wolf, i nostri produttori e i cast tecnici fanno nella creazione di alcuni dei più appassionanti show visti in televisione ai giorni d'oggi" hanno affermato Lisa Katz e Tracey Pakosta della NBC "Le serie 'Chicago' sono un punto cardine della nostra programmazione e siamo entusiasti che il pubblico abbia accolto i nostri mercoledì con una passione cosi incredibile per questi show e questi personaggi".

La prima di queste serie fu Chicago Fire. Il successo incredibile di quel serial portò il network e Dick Wolf a sviluppare i successivi due spin-off televisivi.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2