NCIS, ci sarà un crossover con NCIS: Hawaii? Rispondono gli showrunner

NCIS, ci sarà un crossover con NCIS: Hawaii? Rispondono gli showrunner
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Questa notte negli Stati Uniti arriverà un nuovo titolo nel franchise di NCIS, NCIS: Hawaii. E mentre la serie è appena alla sua prima stagione, c'è già chi pensa a un crossover con lo show principale. Ma vediamo cosa hanno da dire in merito gli showrunner delle due serie.

Un nuovo spin-off di NCIS debutterà nelle prossime ore su CBS, e i fan del franchise non vedono l'ora di scoprire cosa riserverà loro la nuova serie.

Ma intanto, alcuni di loro hanno già inevitabilmente pensato che un nuovo show equivale anche a tante altre possibilità di vedere un crossover, in particolare con la serie principale, NCIS.

"C'è già nei piani un crossover tra la serie madre NCIS e NCIS Hawaii?" chiede una fan, e TV Line risponde:

"Un pensiero? Certo. Dei veri e propri piani? Non sembra per il momento" si legge sul sito.

"Non ne abbiamo ancora discusso, ma conosco da tanti anni e ho lavorato a lungo con lo showrunner di NCIS: Hawaii Chris Silber, quindi questo rende sicuramente le cose più semplici" avrebbe infatti affermato lo showrunner di NCIS Steven D. Binder, mentre Silber avrebbe dichiarato "Sono sempre aperto per ogni tipo di crossover che CBS ci permetterà di realizzare".

Intanto, il CEO di CBS Entertainment Kelly Kahl avrebbe detto che "Per ora vogliamo concentrarci sui primi episodi di Hawaii, e poi magari possiamo parlare della roba divertente".

Da anni ormai NCIS è una delle serie preferite dei telespettatori americani, e i suoi spin-off difficilmente deludono. In più, NCIS: Hawaii avrà una donna come protagonista (ovvero il Caposquadra Jane Tennant, primo agente speciale capo della divisione NCIS Pearl), segnando una vera svolta nel franchise che finora era sempre stato guidato da uomini.

FONTE: DigitalSpy
Quanto è interessante?
1