NCIS: Los Angeles, Daniela Ruah non crede all'addio di Eric Christian Olsen

NCIS: Los Angeles, Daniela Ruah non crede all'addio di Eric Christian Olsen
di

Giunta alla sua dodicesima stagione, ambientata dopo la pandemia, NCIS: Los Angeles ha visto una serie di colpi di scena nei primi episodi che hanno portato il pubblico a riflettere sul destino di alcuni personaggi. Ne ha recentemente parlato a TV Line Daniela Ruah, che nella serie interpreta Kensi Blye.

In particolare, nell'ultimo episodio Marty Deeks, il marito di Kensi interpretato da Eric Christian Olsen, ha appreso che il suo lavoro di collegamento tra il Dipartimento di Polizia di Los Angeles e il NCIS è terminato. Questo ha fatto pensare a molti che la storia del personaggio sia ormai giunta al capolinea, ma secondo Daniela Ruah non è così.

"Ascolta, se Eric avesse lasciato definitivamente lo show ormai lo sapremmo, ma ovviamente non è così" ha spiegato l'attrice. "Quindi, da qualche parte e in qualche modo, accadono cose che cambiano il corso e la direzione della storia."

In precedenza Daniela Ruah aveva parlato anche del suo personaggio, la cui vita sembra ora minacciata dal killer David Kessler (Frank Military). "Quel seme è stato piantato e ti scoppierà in faccia quando meno te lo aspetti" aveva detto. "Deeks sembra essere molto più preoccupato di lei, ma è sempre così."

Il franchise poliziesco, intanto, prosegue anche con la stagione 18 di NCIS.