NCIS New Orleans, Sharita Grant lascia il cast della quarta stagione

di

Un membro chiave del cast di NCIS New Orleans, spin-off della celebre serie procedurale, si appresta ad uscire di scena dalla quarta stagione. Si tratta di Shalita Grant, nota ai fan per il suo ruolo dell'agente Sonia Percy.

L'attrice in questione è stata una series regular per tutte e tre le stagioni passate, divenendo in breve tempo uno dei personaggi più amati da i fan. La sua uscita di scena lascerà sicuramente questi ultimi con l'amaro in bocca, soprattutto poichè avevano fantasticato sulla possibile love story tra Sonia e l'agente Christopher Lavalle, interpretato da Lucas Black.

L'ultima apparizione di Sharita avverrà nel diciassettesimo episodio della quarta stagione, che andrà in onda il 3 aprile su CBS. Stando a quanto dichiarato da alcune fonti di Variety, l'abbandono da parte dell'attrice è stato amichevole e del tutto concordato con i produttori di NCIS New Orleans. Il suo manager Didi Rea ha così commentato: "Era semplicemente arrivato il momento di cambiare. Si tratta di guardare al futuro ed imbarcarsi i nuovi progetti".

Sharita Grant è stata di recente impegnata anche in altre serie TV come The Good Wife, Bones e Mercy Street. La sua uscita dallo show segue quella di Zoey McLellan, che interpretava Meredith Brody ed aveva lasciato la terza stagione per alcune divergenze creative con i produttori. Al suo posto è subentrata Vanessa Ferlito nei panni dell'agente dell'FBI Tammy Gregorio.