NCIS: Sarah Clarke nella quattordicesima stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

A Sarah Clarke si affida il ruolo di colmare, almeno in parte, il vuoto lasciato dall'abbandono dell'attore Michael Weatherly che non sarà presente nella nuova stagione.

Per un Tony DiNozzo che se ne va, tanti attori che tentano di colmarne il vuoto. L'attore Michael Weatherly ha da poco annunciato la sua volontà di abbandonare il cast di NCIS per la sua 14esima stagione e già si pensa a come arricchire la serie di new entries all'altezza.

A Sarah Clarke, in particolare, è stato dato il ruolo dell'agente dell'FBI Tess Monroe, che farà la sua trionfale entrata nel cast nel finale della tredicesima stagione. L'attrice, già nota per 24 e Bosch, sarà un'agente sexy e determinato, scaltro e pronto a tutto per difendere il proprio lavoro e risolvere i propri casi. Allo shopping e ai figli, Tess preferisce i Martini e i cheeseburger con bacon. E' divorziata da tre mariti, ma non ha figli. La sua famiglia sono i suoi colleghi.

Lo showrunner di NCIS, Gary Glasberg, si è dichiarato entusiasta dell'entrata nel cast di Sarah Clarke che seguiva(e adorava) sin dai tempi di 24 e non vede l'ora di vederla sul set con i suoi colleghi. Non ci resta, intanto, che goderci la nuova stagione del telefilm in onda ogni domenica, alle 21 su Raidue.

NCIS - Stagione 14

NCIS - Stagione 14
  • Genere: Poliziesco
  • Interpreti: Mark Harmon, Sasha Alexander, Pauley Perrette, David McCallum, Sean Murray, Lauren Holly, Rocky Carroll, Brian Dietzen, Emily Wickersham
  • Sceneggiatura: Donald P. Bellisario, Don McGill
  • Nazione: Usa
  • +