INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Ncis 10: Colin Hanks nel finale di stagione della serie CBS
    notizia 19:51, 15 Aprile 2013

    Ncis 10: Colin Hanks nel finale di stagione della serie CBS

    Una gradita sorpresa attende i fan della serie tv crime Ncis, di cui si avvicina il finale della decima stagione. Colin Hanks sarà presente in un arco narrativo che comprende gli ultimi due episodi dell'attuale ciclo di puntate del serial televisivo targato CBS. Figlio del grande attore Tom Hanks, Colin sarà presente negli episodi che andranno in onda il prossimo 7 e 14 maggio con il ruolo dell'investigatore del Dipartimento della Difesa Richard Parson, un tipo molto aggressivo ed arrabbiato, secondo la descrizione data dal produttore esecutivo del telefilm Gary Glasberg.

    Ncis: Jamey Sheridan nel cast della decima stagione
    notizia 20:50, 28 Febbraio 2013

    Ncis: Jamey Sheridan nel cast della decima stagione

    Nuovo personaggio in arrivo per i prossimi episodi della decima stagione di Ncis. Jamey Sheridan sarà infatti nel cast del crime CBS per interpretare il ruolo del padre di McGee, un personaggio che, secondo quanto affermato dallo stesso attore, riserverà molte sorprese. Ncis è trasmesso in territorio americano ogni mercoledi sera mentre il 24 febbraio la decima stagione ha debuttato su RaiDue.

    Ncis, la decima stagione inedita da questa sera su RaiDue
    notizia 17:06, 24 Febbraio 2013

    Ncis, la decima stagione inedita da questa sera su RaiDue

    Questa sera su RaiDue i telespettatori italiani avranno qualcosa di interessante da vedere. Alle 21,00 partirà infatti la decima stagione inedita di Ncis, la stessa attualmente in onda negli USA con ascolti da record sul network americano CBS, che a quanto pare non risente degli anni che passano, ma che anzi raccoglie sempre più appassionati ad ogni ciclo di episodi. Queste nuove puntate ripartono dal finale della nona stagione, ovvero dalle conseguenze dell’attacco all’interno della sede del gruppo di lavoro che ha provocato morti e feriti, e si concentreranno sulle vittime e sugli strascichi dell'esplosione, con nel mezzo i casi di puntata che porteranno al colpo di scena.

    Ncis 10, arriva la giovane Abby
    notizia 15:56, 11 Dicembre 2012

    Ncis 10, arriva la giovane Abby

    Tuffo nel passato per la serie crime Ncis, attualmente in onda con la decima stagione inedita sul network americano CBS. La produzione ha iniziato a cercare una giovane attrice che interpretasse il ruolo di Abby da piccola, per saperne di più sul passato di questo personaggio, e sembra che l'interprete sia stata trovata in Brighton Sharbino, vista recentemente sul set di The New Normal nel ruolo di guest-star. La Sharbino apparirà in una puntata in onda a febbraio 2013 che sarà focalizzata sulla vita di Abby, originariamente interpretata da Pauley Perrette. Gary Glasberg, showrunner del telefilm, è entusiasta della scelta: intanto la giovane attrice ha trascorso del tempo insieme alla Perrette per studiare il personaggio, ed apprendere movimenti, espressioni e modo di parlare.

    Ncis: altre due stagioni per Michael Weatherly, Pauley Perrette e Sean Murray

    1

    notizia 23:25, 19 Luglio 2012

    Ncis: altre due stagioni per Michael Weatherly, Pauley Perrette e Sean Murray

    Ncis tornerà per le prossime due stagioni e con l'occasione si è pensato di riconfermare il cast principale composto da Michael Weatherly (Di Nozzo), Pauley Perrette (Abby) e Sean Murray (McGee), facendo firmare loro un nuovo contratto che consentirà cosi agli attori di apparire nella decima ed undicesima stagione della serie crime, trasmessa dal network americano CBS. Una bella notizia per i fan del telefilm, dal momento che le trattative con i tre protagonisti sono durate qualche mese mentre Mark Harmon (Gibbs) aveva già firmato un po' di tempo fa come Rocky Carroll (Vance) e David McCallum (Mallard).

    Ncis, Diane Neal in trattative per entrare nel cast della decima stagione
    notizia 00:12, 29 Giugno 2012

    Ncis, Diane Neal in trattative per entrare nel cast della decima stagione

    L'attrice Diane Neal potrebbe vestire nuovamente i panni di Abigail Borin, l'agente speciale di Ncis. La Neal, apparsa nella settima e nona stagione del serial trasmesso dal network americano CBS, sarebbe in trattative per entrare nel cast del decimo ciclo di episodi. Stay tuned!