Neighbours, Margot Robbie torna al suo primo ruolo: sarà nel gran finale

Neighbours, Margot Robbie torna al suo primo ruolo: sarà nel gran finale
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Margot Robbie torna là dove tutto è cominciato: il set della soap opera australiana Neighbours ha rappresentato l'esordio televisivo della pluripremiata attrice che tornerà con un cameo a sorpresa nell'episodio finale, come annunciato oggi sui canali social del programma tv.

La star di The Wolf of Wall Street, Suicide Squad e Tonya ha fatto parte a lungo del cast della soap opera nei panni della giovane Donna Freedman: quello che nel 2008 era iniziato come un ruolo secondario, è ben presto diventato uno dei personaggi principali dello show e la Robbie è stata promossa a componente regolare del cast fino all'addio nel 2011. Nei tre anni sul set di Neighbours Margot Robbie ha ricevuto due nomination ai Logie Awards, i premi televisivi australiani.

Lo scorso marzo è stata annunciata la cancellazione dello show dopo ben 37 anni di messa in onda in Australia e nel Regno Unito: una decisione dovuta alla scelta della rete inglese Channel 5 di non rinnovare il contratto per la trasmissione in Gran Bretagna.

L'episodio finale di Neighbours lungo un'ora andrà in onda il prossimo 28 luglio e vedrà la partecipazione di numerosi volti noti: torneranno infatti le cantanti Natalie Imbruglia, Kylie Minogue e Holly Valance. Infine, ci saranno i grandi ritorni dei nomi annunciati ufficialmente nelle scorse ore con il tweet che potete trovare a fine articolo: oltre a Margot Robbie, gli spettatori affezionati ritroveranno Jesse Spencer, Delta Goodrem, Kym Valentine e Carla Bonner, ma anche Guy Pearce, Jason Donovan e molti altri volti.

Nel frattempo, Margot Robbie ha appena concluso il suo impegno sul set di Barbie: sono da poco terminate le riprese del film diretto da Greta Gerwig, che vede la Robbie protagonista (insieme a Ryan Gosling nei panni di Ken) e produttrice attraverso la sua LuckyChap. Il film è atteso in sala nel corso del 2023.