Neil Gaiman ci aggiorna su Good Omens 2: "C'è ancora molto da fare"

Neil Gaiman ci aggiorna su Good Omens 2: 'C'è ancora molto da fare'
di

Le riprese di Good Omens 2 sono terminate ma stando a quanto rivelato da Neil Gaiman c'è ancora molto da fare per lo show Amazon e per tale ragione non è stata ancora ufficializzata una data di uscita per la serie basata sul romanzo Buona apocalisse a tutti.

L'autore ha scritto in risposta ad un fan su Twitter: "Vi prego non siate impazienti. La serie Good Omens 2 verrà rilasciata solo quando sarà completamente finita. Abbiamo terminato solo a marzo. Ce ancora molto d fare".

Nel corso dei mesi Gaiman ha condiviso diversi aggiornamenti su Good Omens 2 dalle pagine digitali del suo blog, incluso uno scarto della sceneggiatura reale della serie, che presenta alcune battute di dialogo tra Azraphel e Crowley interpretati rispettivamente da David Tennant e Michael Sheen.

La prima stagione dell'adattamento televisivo è andata in onda con i suoi primi sei episodi su Prime Video dal 13 maggio 2019 e proprio come il libro segue l'angelo Azraphel e il demone Crowley, che, essendosi abituati alla vita sulla Terra, tentano di impedire l'arrivo dell'Anticristo e , per estensione, la fine del mondo. La serie è diretta da Mackinnon, con Gaiman che funge da creatore, scrittore e showrunner.

Cosa vi aspettate dalla seconda stagione? Come sempre, diteci la vostra nei commenti.