di

The CW ha rilasciato nelle ultime ore il trailer di “For Good”, il dodicesimo episodio di Supergirl che sarà trasmesso la prossima settimana e che vedrà il ritorno di un personaggio che mancava già da diverse puntate.

Visionabile in chiosa all’articolo, il trailer rivela che National City è ancora nel più totale caos, specie ora che Reign (Odette Annable) è ancora a piede libero e si prepara ad accogliere altri Worldkiller. Il filmato ci mostra poi il ritorno di Morgan Edge (Adrian Pasdar), che nel corso della puntata provocherà dei guai seri alla bella Lena Luthor (Katie McGrath).

Come rivelato recentemente dalla sinossi ufficiale dell’episodio, Edge subirà un’aggressione potenzialmente fatale, ma riuscirà a salvarsi e accuserà la stessa Lena di essere la mandante del suo mancato omicidio. Una scena del trailer, infatti, ci mostra che la donna perderà letteralmente della schiuma dalla bocca, costringendo Kara (curiosamente senza costume) a prendere il volo con l’amica fra le braccia. Cosa le avrà fatto Edge per ridurla in quello stato?

Per quanto concerne invece Reign, il suo alter ego ha compreso di non avere molto tempo, pertanto cercherà l’aiuto dell’amica Alex affinché questa le faccia dei test e scopra cosa le stia accadendo. Intervistata recentemente dal portale d’informazione ComicBook.com, Melissa Benoist ha rivelato che Kara scoprirà molto presto la vera identità di Reign, e che addirittura potrebbe perdonarla.

Supergirl torna lunedì prossimo sulla rete The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1