Nel futuro di Krypton ci sarà uno degli antagonisti storici di Superman?

di

La serie TV Krypton potrebbe aver introdotto uno dei nemici più iconici provenienti dal mondo di Superman: stiamo parlando del generale Zod, eterno antagonista del supereroe. Nelle battute finali dello scorso episodio, ha fatto la sua comparsa un misterioso personaggio, interpretato dall'attore Colin Salmon; che sia proprio Dru-Zod?

Tra un dialogo e l'altro il finale dell'ultimo episodio ci ha fatto capire che questa misteriosa figura è figlia di Lyta Zod, che nello show è impersonata dall'attrice Georgina Campbell. Una notizia di un certo peso, che potrebbe sconvolgere il piano temporale dell'intera serie TV, mettendo in discussione la possibilità per alcuni personaggi di viaggiare nel tempo ed essere di conseguenza approdati nel mondo di Krypton. Proprio questo elemento, comune in molte altre produzioni legate alla figura di Superman, è stato messo in secondo piano negli ultimi due episodi, nei quali a dominare la narrazione sono stati gli intrighi politici nati tra la casata degli Zod e la stessa Lyta.

Se il personaggio interpretato da Salmon provenisse veramente dal futuro potremmo veramente aver assistito all'entrata in scena del generale Zod, l'arcinemico di vecchia data di Superman che i fan sicuramente conoscono molto bene, uno dei pochi kriptoniani sopravvissuti all'esplosione del proprio pianeta. Inoltre, data l'importanza che assume all'interno della storia di Superman, sarebbe lecito aspettarsi la sua presenza in quasi tutti gli episodi futuri della serie, cosa che potrebbe darci un'idea su come si svilupperanno le vicende d'ora in poi.

In ogni caso, lo scenario che si delinea a questo punto è piuttosto preciso: se lo show ospita all'interno delle sue vicende anche i viaggi temporali, il personaggio misterioso potrebbe essere veramente Dru-Zod.

La prossima puntata di Krypton andrà in onda il 25 aprile; pronti a saperne di più?

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Nel futuro di Krypton ci sarà uno degli antagonisti storici di Superman?