Nel nuovo trailer di Krypton, Superman è il Più Grande Eroe dell'Universo!

di

Dopo aver rivelato la prima immagine di Braniac, SYFY adesso ha rilasciato un nuovissimo trailer di Krypton, la serie che parla delle origini della famiglia del supereroe più forte di sempre.

E in questo trailer che vi mostriamo nel trailer, è proprio Superman ad essere tirato in ballo e ad essere presentato come l'eroe più Grande di tutto l'Universo!

Krypton segue la storia di Seg-El (Cameron Cuffe) - nonno di Superman - che, dopo essere stato avvertito dal viaggiatore del tempo dalla Terra, Adam Strange (Shaun Sipos), dovrà decidere se salvare o meno il suo pianeta natale (Krypton) o lasciare che venga distrutto, assicurando così a suo nipote, Superman, il destino che tutti conosciamo. La serie è prodotta da Warner Horizon Television; produttori esecutivi sono David S. Goyer (Man of Steel), Damian Kindler (Sleepy Hollow) e Colm McCarthy (Peaky Blinders).

Krypton vede un cast formato da Cameron Cuffe nei panni di Seg-El, Georgina Campbell nei panni di Lyta Zod, Ian McElhinney nei panni di Val-El, Elliot Cowan nei panni di Daron Vex, Ann Ogbomo nei panni di Alura Zod, Rasmus Hardiker nei panni di Kem, Wallis Day nei panni di Nyssa Vex, Aaron Pierre nei panni di Dev- Em, Paula Malcolmson nei panni di Charys-El e Blake Ritson nei panni di Brainiac.

Krypton arriva il 21 marzo 2018.