Nel prossimo episodio di The Flash, un supereroe valuterà l'idea di ritirarsi per davvero!

di

La rete statunitense The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale di “Subject 9”, il quattordicesimo episodio della corrente stagione di The Flash, che purtroppo verrà trasmesso solo il 27 febbraio, dopo ben due settimane di pausa.

Come annunciato qualche settimana fa, sia The Flash che Arrow si prenderanno infatti un nuovo periodo di riposo, per poi tornare sul network The CW a fine mese. Ma leggiamo, intanto, la nuova sinossi pubblicata quest’oggi.

Barry (Grant Gustin) incontra una potente donna le cui abilità potrebbero aiutarlo nella sua battaglia contro DeVoe (la guest star Sugar Lyn Beard). Nel frattempo, dopo aver scoperto che DeVoe sta prendendo di mira tutti coloro che si trovavano sull’autobus, Ralph (Hartley Sawyer) decide di non voler più essere un eroe, ma di concentrarsi sul rimanere in vita. Harry (Tom Cavanagh) offrirà il proprio aiuto a Joe (Jesse L. Martin).

Scritto Mike Alber & Gabe Snyder, l’episodio è stato diretto da Ralph Hemecker.

Nell’episodio, dunque, Barry Allen crederà di avere un’idea per pareggiare i conti col criminale noto come “Il Pensatore”, mentre Joe avrà qualche problema con la compagna Cecile, che durante la gravidanza ha misteriosamente sviluppato dei poteri metaumani molto particolari.

Terrorizzato all’idea che DeVoe possa avere dei piani anche per lui, Ralph/The Elongated valuterà l’idea di abbandonare definitivamente la via del supereroe - una decisione che il metaumano ha più volte preso nel corso degli ultimi episodi, per poi tornare sui propri passi più risoluto di prima. Sarà così anche questa volta?