Netflix

Nel quarto episodio di Black Lightning assisteremo alla nascita di una pericolosa alleanza

di

The CW ha rilasciato un trio di foto inedite per mostrarci una pericolosa coppia di criminali che uniranno le forte contro Black Lightning nel quarto episodio della stagione. Attesa in Italia per il 13 febbraio, in esclusiva su Netflix, la puntata introdurrà un nuovo personaggio!

Visionabili in calce all’articolo, le immagini ci mostrano Tobias Whale (Marvin "Krondon" Jones III) e Lady Eve (Jill Scott) parlare in prossimità di un cadavere in quello che sembrerebbe un obitorio o comunque una clinica medica. Ormai prossima a esordire nello show, la donna di colore ha un aspetto alquanto minaccioso e nelle foto sottostanti punta addirittura il proprio bastone al criminale Tobias While che, come sappiamo, ha intenzione di vendicarsi di Freeland e del suo principale protettore, Black Lightning.

Indipendentemente dalle finalità del duo, questa pericolosa alleanza non potrà che comportare dei grossi guai per il supereroe, che già sta cercando di risolvere i numerosi problemi che affliggono la comunità in cui vive. Interpretato da Cress Williams, Jefferson Pierce è un amorevole padre di figlia, il preside di un istituto scolastico e, dopo essersi ritirato per nove anni, adesso ha ripreso la propria lotta contro il crimine.

Di seguito vi proponiamo la sinossi dell’episodio, che purtroppo non rivela molto sull’episodio che in America sarà trasmesso nel cuore della notte.

Black Lightning (Cress Williams) è reclutato per manifestare control la gang “The 100”. Anissa (Nafessa Williams) investiga sulla nuova droga per circola per le strade. Nel frattempo, dei volti noti cominciano a riapparire. Nell’episodio compariranno anche Christine Adams, James Remar, Damon Gupton III e Marvin Jones. Scritto Pat Charles, l’episodio è stato diretto da Michael Schultz.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1
Black Lightning - Stagione 1 Black Lightning - Stagione 1 Black Lightning - Stagione 1