Nella quarta stagione di Legends of Tomorrow ci sarà un uomo lupo!

Nella quarta stagione di Legends of Tomorrow ci sarà un uomo lupo!
di

Come riportato da That Hashtag Show, Legends of Tomorrow è alla ricerca di un attore per interpretare un creatura dalle sembianza di un lupo. The CW non ha ancora rilasciato un nome ufficiale del nuovo personaggio, ma sappiamo che sarà una dei ruoli principali della stagione.

Con l'aggiunta di John Costantine come regular, questa potrebbe non essere l'unica creatura soprannaturale in arrivo nella serie. Il cast e la crew hanno già promesso una stagione "più strana", pronosticabile già dalla terza stagione con l'aggiunta del demone Mallus.

Per interpretare la nuova creatura, la serie DC sta cercando un attore di qualsiasi sesso con età compresa tra 25 e 40 anni, di qualsiasi etnia. Chiunque sarà selezionato potrà contare su un'opzione per una potenziale quinta stagione dello show. Descritto come molto forte ed eccezionale atleta, questo attore sarà l'opposto della sua controparte nella vita quotidiana. Sebbene questo mostro sia aggressivo e spaventoso sarà un alleato provvisorio della crew del Waverider.

Questo alterego, sempre alla ricerca di scontri brutali, manifesta una scarsa intelligenza e grosse lacune sociali. Le sue relazioni con gli altri personaggi saranno tutt'altro che semplici. La creatura tende ad essere fedele a chi considera parte della sua tribù, anche se il suo istinto animale causa un comportamento spesso impulsivo ed egoista. Il personaggio si trasforma in questo "uomo lupo" a causa di rabbia, agitazione o dolore emotivo. Cosa ne pensate di questa nuova aggiunta? Fatecelo sapere nei commenti.

La quarta stagione di Legends of Tomorrow debutterà il 22 ottobre su The CW.