Nessun network interessato, salta il reboot della serie su Alf

Nessun network interessato, salta il reboot della serie su Alf
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A quanto pare il reboot della sit-com sull’alieno Alf non si farà, o almeno è quanto sembrerebbe essere trapelato dagli ultimi aggiornamenti in merito.

Tempo fa, vi avevamo riportato che la Warner Bros. Television stava sviluppando il reboot della sitcom degli anni '80 che seguiva le avventure di un alieno che mangiava gatti e che viveva con una famiglia americana della classe media. La serie è andata in onda dal 1986 al 1990. Per certi versi Alf ha incarnato la televisione trash dell'epoca ma ha avuto comunque un gran successo.

Tuttavia, come indicato da TVLine, il progetto attorno al reboot sembrerebbe essersi definitivamente arenato, non tanto per la mancanza di un team di sceneggiatori di cui si era alla ricerca, tanto per uno scarso interesse dimostrato dai vari network a cui lo show sarebbe stato proposto per la messa in onda.

Nel corso della sua storia produttiva, Alf è riuscito a guadagnarsi numerosi spinoff tra cui una serie animata, un fumetto della Marvel e un talk show trasmesso nei primi anni 2000 su TV Land. Sony, a un certo punto, ha anche iniziato a lavorare allo sviluppo di un film ibrido live-action CGI ALF, ma nulla è arrivato a conclusione, alla fine.

Sempre a proposito di reboot, la serie Charmed (rifacimento di Streghe) è stata promossa con un’intera stagione da 22 episodi sulla rete di The CW dopo il notevole successo ottenuto dai primi episodi mandati in onda in questo periodo.

FONTE: TVLine
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.