Netflix, le 5 migliori serie TV della settimana: cosa guardare nel weekend

Netflix, le 5 migliori serie TV della settimana: cosa guardare nel weekend
di

Continua il periodo di grande attività di Netflix, che sta continuamente rinnovando il suo catalogo, tra arrivi e conferme, adatte a ogni tipo di pubblico, e di svariati generi. Abbiamo visto insieme tutte le serie TV in uscita su Netflix ad aprile 2021, e le novità cinematografiche di Netflix di aprile 2021, ma oggi vogliamo darvi alcuni consigli di visione.

Nel corso delle ultime settimane, molti show si sono aggiunti alla piattaforma, e noi siamo qui per lasciarvi alcuni suggerimenti su cosa recuperare nel lungo weekend di Pasqua 2021.

Snowpiercer - seconda stagione

Finalmente completa su Netflix, anche la stagione 2 di Snowpiercer ha arricchito l'offerta della piattaforma streaming, con una serie che - già con il suo primo ciclo di episodi - era stata molto apprezzata dal pubblico, e che ora è stata in grado di migliorare ancora di più la sua narrazione. Da vedere tutta d'un fiato.

Il sapore delle margherite - seconda stagione

Altra serie che torna con un secondo ciclo di episodi, Il sapore delle margherite è un crime drama spagnolo avvincente, caratterizzato da delle puntate all'insegna del pathos e delle rivelazioni scioccanti, che continuano a cambiare la prospettiva degli spettatori. Ideale per gli amanti del genere.

Che fine ha fatto Sara?

Un altro dramma poliziesco, la serie messicana è attualmente alla posizione numero uno dei prodotti più visti su Netflix. Show che ci spinge al binge-watching sfrenato, Che fine ha fatto Sara? è una produzione che si caratterizza per le tematiche della vendetta, del mistero e dei ritmi incalzanti.

The Serpent

Un misto tra il documentario di denuncia e il thriller avvincente, The Serpent è arrivato il 2 aprile su Netflix, ed è una miniserie avvincente ambientata negli anni '70, che racconta la vera storia di Charles Sobhraj, ed è ambientata tra India, Nepal e Thailandia.

Vikings - sesta stagione parte 2

Finalmente, anche su Netflix è arrivata la seconda parte della sesta stagione di Vikings, l'epico historical drama ideato da Michael Hirst, che ha concluso le vicende dei figli di Ragnar Lothbrok. Se siete curiosi di scoprire come sia terminato lo splendido show, vi invitiamo a recuperare le sue ultime puntate durante il weekend.

E ora la palla passa a voi: quali tra questi show Netflix recupererete durante questo fine settimana? Li avete già visti tutti quelli di cui vi abbiamo parlato oggi? Volete consigliarci altre serie? Fatecelo sapere, come sempre, con un bel commento nello spazio a essi dedicato!