Netflix acquisisce i diritti per 'Jane the Virgin', 'Zoo' e 'Colony'

di

Il network statunitense di streaming Netflix sta continuando la sua corsa agli acquisti per i diritti di trasmissione di serie televisive. L'ultima acquisizione riguarda gli show trasmessi da The CW, CBS e USA Network.

La prima serie è lo show comedy-drama Jane the Virgin, la cui prima stagione, andata in onda su The CW, sarà seguita da una seconda che comincerà lunedì 12 ottobre. La seconda è Zoo, il cui primo capitolo è stato trasmesso dalla CBS ed è già interamente disponibile alla visione su Netflix. La terza è Colony, serie esordiente targata USA Network, la cui premiere è fissata per giovedì 14 gennaio e che dovrebbe approdare sul gigante dello streaming nel tardo 2016 o agli inizi del 2017.

Questi show si aggiungono, così, alla già annunciata How to Get Away with Murder per entrare a far parte della lista di serie di cui Netflix ha acquisito i diritti di trasmissione. Questo progetto è il secondo importante accordo che il servizio di streaming è riuscito a chiudere in meno di due settimane.