Netflix annuncia la data d'uscita di After Life 2, la serie con Ricky Gervais

Netflix annuncia la data d'uscita di After Life 2, la serie con Ricky Gervais
di

Dopo l'annuncio del rinnovo di After Life per una seconda stagione, ecco arrivare un'altra notizia che farà felici i fan della serie con protagonista Ricky Gervais: la data d'uscita resa pubblica da Netflix.

After Life 2 sarà disponibile all'interno del catalogo del colosso dello streaming il prossimo 24 aprile. La dark comedy fece il suo debutto l'8 marzo 2019, con una prima stagione composta da sei episodi, dove oltre a Gervais erano presenti anche Tony Way, Kerry Godliman, Penelope Wilton, Ashley Jensen.

La trama di After Life è ambientata nella città di Tambury e segue le vicende del protagonista Tony (Gervais), un giornalista locale caduto in depressione dopo la morte della moglie.

Questa è invece la sinossi della seconda stagione 'Nei 6 nuovi episodi Tony, nonostante stia ancora soffrendo per la perdita della moglie, cerca di stringere amicizia con le persone che lo circondano. I problemi degli abitanti della città aumentano con la minaccia dell’incombente chiusura del giornale locale'.

Oltre all'annuncio della data d'uscita, Netflix ha anche reso pubbliche alcune foto che ritraggono i personaggi principali durante la nuova stagione - che potete visionare in calce all'articolo.

Che aspettative avete per questa serie? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti. Vi lasciamo infine alla nostra recensione della prima stagione di After Life.

After Life - serieAfter Life - serieAfter Life - serieAfter Life - serie