Sense8: l'episodio finale della serie Netflix ha finalmente una data di uscita

di

Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita dello Special Finale di Sense8, serie TV a tinte sci-fi ideata dalle sorelle Wachowski. Lo show era stato cancellato dopo sole due stagioni a causa dei bassi ascolti, ma le proteste vocali dei fan hanno costretto i produttori a tornare sui loro passi e a riportalo in vita un'ultima volta.

Ebbene, l'episodio finale che andrà a concludere la storia sarà disponibile a partire dall'8 giugno in tutto il mondo. Oltre ad un poster ufficiale, che potete trovare in calce alla news, Netflix ha voluto pubblicare una breve sinossi:

"Le vite personali vengono messe da parte mentre il gruppo, i loro compagni e alcuni alleati inaspettati si riuniscono per una missione di salvataggio e di rimozione della BPO al fine di proteggere il futuro di tutti i sensate".

In questo finale faranno il loro ritorno Toby Onwumere, Tina Desai, Miguel Angel Silvestre, Jamie Clayton, Tuppence Middleton, Donna Bae, Brian J. Wright, Max Riemel e Terrence Mann.

Sense8, che all'attivo conta due stagioni e uno special andato in onda a Natale, narra le vicende di otto ragazzi che, partendo da semplici sconosciuti, finiscono per scoprire di avere una reciproca connessione telepatica, diventando così dei sensate.