Netflix

Netflix annuncia El Vecino, serie tv con protagonista un supereroe messicano

Netflix annuncia El Vecino, serie tv con protagonista un supereroe messicano
di

Tramite Deadline il servizio di streaming on demand Netflix ha annunciato l'inizio della produzione di El Vecino, nuova serie a tema supereroi tratta da un fumetto messicano.

Questa la sinossi della serie:

"La vita di Javier non sta andando bene, ma sta per peggiorare ulteriormente con l'ultima cosa di cui ha bisogno: un alieno caduto dal cielo atterra su di lui e, prima di morire, gli trasferisce i suoi poteri Ora Javier è un supereroe, ma i superpoteri sono inutili quando ti licenziano dal lavoro o la tua ragazza decide di prendersi una pausa dal vostro rapporto. Fortunatamente, il suo migliore amico José si offre di aiutarlo a capire il funzionamento dei suoi nuovi poteri e nascondere la sua identità segreta, in particolare dalla sua ragazza, una giornalista che ora sta investigando su Titano, il misterioso supereroe apparso in città."

La regia è stata affidata al celebre regista spagnolo Nacho Vigalondo, gli showrunner della serie saranno Carlos de Pando e Sara Antuña, mentre Miguel Esteban e Raúl Navarro saranno gli unici due sceneggiatori del progetto.

Il cast include Quim Gutiérrez, Clara Lago, Catalina Sopelana e Adrián Pino, con Nahikari Ipiña e Eneko Gutiérrez che figurano come produttori esecutivi.

Non solo Millarworld, dunque, nel futuro di Netflix. Voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre aspettative per questa nuova serie? Come al solito, fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.