Netflix

Netflix annuncia il primo Family Roast: protagonisti i Jonas Brothers

di

Joe, Nick e Kevin Jonas, noti al grande pubblico come il gruppo musicale Jonas Brothers, saranno i protagonisti del primo Family Roast di Netflix. Nel video i tre fratelli annunciano lo special comico che li vedrà messi alla berlina da amici e ospiti speciali.

Ma che cos'è un roast? Si tratta di un format molto in voga nell'ambiente della comicità statunitense: un personaggio famoso viene "arrostito" da un gruppo di comici e star con battute, insulti comici o racconti di storie imbarazzanti.

Nel Jonas Brothers Family Roast i tre fratelli saranno il bersaglio di sketch comici, giochi e canzoni. Il presentatore della serata (in gergo roastmaster) sarà il comico di Saturday Night Live Kenan Thompson. Insieme a lui, ad "arrostire" i tre fratelli Jonas ci saranno i comici Pete Davidson e Gabriel Iglesias, l'ex componente degli One Direction Niall Horan, il cantautore John Legend, la youtuber Lilly Singh e l'attore britannico Jack Whitehall, con molti altri nomi non ancora annunciati.

Chissà se vedremo partecipare al roast anche altri due volti noti: l'attrice di Game of Thrones Sophie Turner sposata con Joe Jonas dal 2019, e l'attrice indiana Priyanka Chopra, moglie di Nick, il più piccolo tra i tre fratelli. A fine anno, Priyanka Chopra sarà in Matrix Resurrections: il film arriverà nelle sale italiane a Capodanno.

In una nota Netflix afferma che lo show "celebra una verità universale: nessuno può farti arrabbiare più della tua stessa famiglia". Il Jonas Brothers Family Roast sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 23 novembre.

Quanto è interessante?
1