Netflix annuncia Lost Ollie, serie live action sul personaggio di Brandon Oldenburg

Netflix annuncia Lost Ollie, serie live action sul personaggio di Brandon Oldenburg
di

Continua ad arricchirsi il catalogo del colosso dello streaming statunitense: dopo aver annunciato i film di Netflix su The Kane Chronicles, scopriamo che è in arrivo una nuova serie TV intitolata Lost Ollie.

L'opera sarà in stile live action e ispirata al libro "Ollie's Odyssey" scritto da Brandon Oldenburg e William Joyce. Ad occuparsi della trasposizione troveremo Shannon Tindle insieme a Peter Ramsey, regista famoso per il suo lavoro in "Spider-Man: Into the Spider-Verse". In calce alla notizia trovate il tweet con cui Netflix annuncia la nuova serie TV, ecco il messaggio condiviso con i fan: "Incontrate ed innamoratevi di Lost Ollie, l'incarnazione vivente del celebre emoji. Lost Ollie è una nuova serie live action incentrata su un giocattolo che si è perso e che viaggerà in lungo e largo per ritrovare il bambino che l'ha smarrito, e sarà anche la storia di un ragazzo che ha perso qualcosa di più importante di un amico. Sarà molto commovente".

Per ora non abbiamo altre informazioni riguardo il cast o la data di uscita, in attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo con le 5 migliori serie di Netflix, oppure ecco le ultime novità in arrivo ad ottobre, tra le più importanti sono presenti la nuova stagione di Star Trek: Discovery e di Suburra.