Netflix annuncia il rinnovo di Locke & Key per la seconda stagione

Netflix annuncia il rinnovo di Locke & Key per la seconda stagione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Adesso è ufficiale: Locke & Key, la serie fantasy approdata su Netflix lo scorso 7 febbraio, avrà una seconda stagione. Lo ha annunciato in un comunicato lo stesso colosso dello streaming. Nei nuovi episodi la posta in gioco si alzerà e i fratelli Locke accoglieranno il proprio ruolo di custodi delle chiavi.

"Siamo molto emozionati all’idea di continuare il viaggio di Locke & Key accanto a tutti i nostri meravigliosi collaboratori" hanno commentato Carlton Cuse e Meredith Averill, showrunner e produttori esecutivi della serie. "Siamo grati a Netflix per tutto il suo supporto, in particolar modo in questo momento difficile, e non vediamo l’ora di mostrarvi l’emozionante prossimo capitolo della nostra storia."

"Siamo estremamente orgogliosi di essere stati parte di questa spettacolare serie tv e siamo impazienti di vedere ciò che Carlton Cuse, Meredith Averill e il team creativo al completo hanno in serbo per la seconda stagione" ha aggiunto Brian Wright, Vice Presidente Original Series di Netflix.

Locke & Key è basata sui fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, anche se naturalmente sono stati effettuati alcuni cambiamenti. Fanno parte del cast della prima stagione, tra gli altri, Darby Stanchfield, Connor Jessup, che ha recentemente parlato del suo coming out, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Laysla De Oliveira, Aaron Ashmore, Petrice Jones e Griffin Gluck.

Oltre a Cuse e Averill, fanno parte dei produttori esecutivi di Locke & Key anche Aron Eli Coleite, Joe Hill, Chris Ryall con Lydia Antonini e Ted Adams per IDW, Andy Muschietti, Barbara Muschietti, David Alpert e Rick Jacobs per Circle of Confusion, Lindsey Springer, John Weber e Frank Siracusa per Take 5.