Netflix annuncia ufficialmente lo Strangers Things Day!

Netflix annuncia ufficialmente lo Strangers Things Day!
di

Sull'onda di eventi di successo come lo Star Wars day e l'Alien Day, Netflix ha annunciato che il 6 novembre sarà il giorno dedicato alla celebrazione di Strangers Things, uno degli show di maggior successo del colosso streaming. Il primo Strangers Things Day avverrà quindi tra pochissimi giorni, durante le elezioni di metà mendato.

In calce alla notizia potete trovare il video annuncio che mostra alcuni dei momenti chiave della serie e una simpatica carrellata di immagini dei fan, tra cui lo spettacolare ritratto di Eleven, il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown, creato tramite la disposizione di numerosi cubi di Rubik.

Sin dalla prima stagione Stranger Things è diventato un vero fenomeno pop, cavalcando ed alimentando il revival anni '70/'80 iniziato nel 2011 con Super 8, il film di fantascienza per ragazzi diretto da J.J. Abrams.

Il cast e la crew dello show per ora non hanno rivelato i dettagli sull'attesa terza stagione, anche se la giovane interprete di El ha espresso il proprio desiderio per il futuro della serie: vedere lo sceriffo Hopper (David Harbour) e Joyce (Winona Rider) finalmente insieme. Per ora sappiamo che Stranger Things 3 sarà ambientato nell'estate del 1985 e la storia prenderà molto spunto dai lavori di John Carpenter e delle pellicole anni '80.

Quanto è interessante?
5

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.