Netflix anticipa una sorpresa a tema Stranger Things per il 6 novembre

Netflix anticipa una sorpresa a tema Stranger Things per il 6 novembre
di

6 novembre 2019. Segnatevi questa data. Perché? Beh, non sappiamo esattamente perchè, ma qualcosa a tema Stranger Things sta arrivando. Parola di Netflix.

Uno degli account ufficiali di Netflix, See What's Next, ha condiviso di recente un breve video tratto dai blooper della stagione più seguita di sempre di Stranger Things, la terza, che potete trovare anche in calce alla notizia.

Ma quel che più ha attirato l'attenione degli utenti, oltre alla divertente sequenza con protagonisti Mike (Finn Wolfhard), Eleven (Millie Bobby Brown) e lo Sceriffo Hopper (David Harbour), è la caption che ha accompagnato il filmato in questione: "Se vi piace questo blooper da #StrangerThings3, aspettate di vedere che cosa @Stranger_Things ha in serbo per voi il 6 novembre!".

Molti fan sono già partiti in quarta, augurandosi news o eventuali teaser dalla quarta stagione, ma le probabilità che si tratti di qualcosa relativo alle stagioni passate, magari la gag reel completa della terza stagione, sono decisamente più alte.

Inoltre, lo stesso account degli sceneggiatori di Stranger Things aveva anticipato la diffusione dei blooper della terza stagione qualora il profilo raggiungesse i 500,000 follower. È stato a seguito di ciò che il "video della nonna" è stato poi postato.

Ma voi che ne pensate? Avremo dei contenuti inediti relativi alla terza stagione di Stranger Things, o qualche piccola anticipazione della quarta? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
4