Netflix fa gli auguri alla star di Stranger Things Millie Bobby Brown per il compleanno

Netflix fa gli auguri alla star di Stranger Things Millie Bobby Brown per il compleanno
di

Il trailer di Stranger Things ci ha permesso di dare una prima occhiata alla quarta stagione della serie, confermando inoltre alcune teorie dei fan. Nel frattempo la protagonista dello show, Millie Bobby Brown compie gli anni.

L'attrice britannica interprete di Undici, ragazza dai misteriosi poteri e che in brevissimo tempo è diventata uno dei personaggi più famosi della serie ideata da Matt e Ross Duffer, festeggia oggi il suo sedicesimo compleanno. A farle gli auguri ci ha pensato subito anche l'account Instagram ufficiale di Netflix Italia, con un messaggio che potete trovare in calce alla notizia.

Il post è diventato virale in pochissimo tempo, raggiungendo la considerevole cifra di oltre 35 mila Mi Piace, mentre i fan dello show hanno commentato con dei messaggi di auguri per Millie Bobby Brown. Dopo la pubblicazione del teaser trailer, si è tornati a parlare della quarta stagione di Stranger Things, che dovrebbe fare la sua comparsa nel catalogo del colosso dello streaming alla fine del 2020 oppure nei primi mesi del 2021.

Se siete interessati a delle possibili indiscrezioni sulla trama dello show vi segnaliamo queste teorie su Jimmy Hopper di Stranger Things, a seguito delle importanti rivelazioni mostrate dal teaser trailer, in cui vediamo che l'azione si sposterà anche nel territorio russo.

Quanto è interessante?
2