Netflix

Netflix, Bo Burnham festeggia un anno di Inside con un'ora di scene tagliate!

Netflix, Bo Burnham festeggia un anno di Inside con un'ora di scene tagliate!
di

Per festeggiare un anno dall'esordio del suo special Inside, Bo Burnham ha diffuso sul web un mix di scene tagliate dallo show della durata di oltre un'ora, con nuovi sketch, nuove canzoni e versioni alternative di ciò che abbiamo già visto nel suo spettacolo Netflix!

"Esattamente un anno fa è uscito il mio special Inside. Ho passato gli ultimi due mesi a montare il materiale video che ho girato per lo special ma non ho mai utilizzato. Sarà sul mio canale Youtube nel giro di un'ora. Spero vi piacerà" ha twittato nelle scorse ore il comico statunitense, per poi regalare ai fan il materiale promesso (che trovate nel tweet a fine articolo).

Il video, disponibile gratuitamente sul canale Youtube di Burnham, inizia con delle versioni alternative delle canzoni "Stuck in a Room" e "Jeffrey Bezos", per poi aprire a una serie di scene tagliate dallo special, tra cui alcuni sketch inediti, frammenti intervallati da piccoli dietro le quinte della produzione.

Le riprese di Bo Burnham: Inside si sono svolte tra marzo 2020 e maggio 2021 nella dependance della sua casa di Los Angeles, e riflettono proprio quel mix di isolamento, solitudine e noia che in molti hanno provato costretti nelle proprie case durante le prime fasi della pandemia Covid-19.

Ma c'è di più: nella descrizione del video YouTube, Bo Burnham rivela che presto uscirà una versione deluxe dell'album che raccoglie tutte le canzoni tratte da Inside.

Nel frattempo, su Netflix è recentemente approdato lo special di Michela Giraud La verità, lo giuro, la donna più famosa della stand-up comedy italiana. E restando nell'ambito comedy, il nuovo special di Ricky Gervais ha già scatenato polemiche.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2