Netflix cancella Mystery Science Theater 3000 dopo due stagioni

Netflix cancella Mystery Science Theater 3000 dopo due stagioni
di

Il celebre programma Mystery Science Theater 3000 con Felicia Day era sbarcato su Netflix grazie ad una campagna kickstarter di successo, nonostante questo, dopo appena due stagioni il gigante dello streaming ha deciso di rimuoverlo dalla sua programmazione.

A darne la notizia è il presentatore Jonah Ray, con un originale messaggio condiviso sulla sua pagina Twitter e che potete trovare in calce alla pagina, nel testo decide di citare le altre serie cancellate, tra cui Jessica Jones, The OA, Gipsy e tutti gli show non più presenti nel catalogo di Netflix.

Continua poi affermando: "Non sappiamo ancora quale sarà il futuro della serie, ma in qualche modo siamo sempre sopravvissuti". Anche Joel Hodgson, creatore di Mystery Science Theater 3000, ha voluto commentare la notizia: "Se non avete ancora letto il backer update vi annuncio ora che MST3K non avrà una terza stagione. Non è la fine per lo show, ma solo la chiusura di un altro capitolo per MST3K".

Il remake dello show andato in onda negli anni '90 quindi è di nuovo senza una casa di produzione, nonostante gli oltre 5 milioni di dollari ricevuti grazie ad una campagna di raccolta fondi su Kickstarter. Così, dopo la notizia della conclusione di Chiamatemi Anna dopo appena tre stagioni, Netflix ha deciso di staccare la spina all'ennesima serie presente nel suo catalogo.

FONTE: digitalspy
Quanto è interessante?
1

Altri contenuti per Mystery Science Theater 3000 - Stagione 1